Policy di Restituzione, Sostituzione e Rimborsi

HAI ACQUISTATO UNA TAGLIA SBAGLIATA/NON SEI SODDISFATTO DEL TUO ACQUISTO?

Puoi procedere al cambio del tuo capo a patto che quest’ultimo sia integro, non utilizzato (se non per la prima prova) e sia ancora dotato dell’etichetta originale.

Il reso del capo deve essere inviato entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, Millennial Store si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità e non si riterrà inoltre responsabile di pacchi manomessi.

Prepara il pacco come da istruzioni:

  • Inserisci la merce nell’involucro originale.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere. 
  • Applica al pacco la lettera di vettura che fornisce il corriere (conserva ed invia ad info@millennialstore.it il numero di tracking relativo al tuo numero d’ordine per la richiesta di reso).

Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.

MAMEB di Iaia Alessio & C. S.N.C. c/o MILLENNIAL STORE

Corso Garibaldi, 94

72100 Brindisi (BR) – Italia

Una volta ricevuto il tuo pacco presso il nostro magazzino procederemo al cambio del capo e al reinvio (o al rimborso) entro 15 giorni.

HAI RICEVUTO UN PRODOTTO FALLATO?

Se hai riscontrato un’irregolarità nell’ordine ricevuto (prodotto fallato, articolo differente da quello ordinato) invia un’email all’indirizzo info@millennialstore.it seguendo queste istruzioni:

Indica nell’oggetto della mail il numero d’ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO FALLATO/SBAGLIATO NUMERO ORDINE _______).

Descrivi l’irregolarità nel corpo della mail.

Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.

Allega prove fotografiche chiare del difetto o del prodotto errato.

Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema e per organizzare tramite nostro corriere il ritiro del capo non conforme. Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail una lettera di vettura contenente il numero di tracciamento della spedizione che dovrai stampare ed applicare al pacchetto prima della consegna al corriere.